Sport

Gen 28 adidas Originals celebra Superstar con una nuova campagna

Redazione

Fin dalle sue origini Superstar, l’iconica scarpa di adidas, si è rivolta a tutte le persone che non hanno paura di dire quello che pensano e che vogliono fare la differenza. Dopo aver cambiato il gioco sui campi 50 anni fa, oggi Superstar è pensata per i game changerche restano fuori dal campo. Per celebrare i cinquant’anni di un prodotto capace di creare cultura, abbattere confini e superare limiti, adidas Originals lancia Change Is a Team Sport. Riunendo insieme i game changer provenienti dal mondo della musica, della moda, dello sport e dell’arte, adidas Originals dimostra come il cambiamento non possa avvenire da solo. La campagna Change Is a Team Sport viene lanciata con un film diretto e interpretato da Jonah Hill, accompagnato da un cast composto dalla famiglia di creator adidas. Il film segue la skater Jenn Soto mentre percorre un edificio in cui i creator di diverse discipline e diverse generazioni si riuniscono per collaborare insieme e sottolineare come sia il lavoro di squadra a promuovere un cambiamento significativo.

Con protagonisti come Pharrell Williams, Pogba, Ninja, Jonah Hill, Kerwin Frost, Blackpink, Yara Shahidi, Anitta, Jenn Soto, Mariah Duran, Mark Gonzales, Blondey, Tyshawn Jones, Liz Cambage, Nigo, Jackson Wang, Chris Severn, Mette Towley, Tracy McGrady e Anna Isoniemi, il film dà vita a un messaggio innegabile: Change Is a Team Sport.

In Italia, il progetto Change Is a Team Sport prenderà vita insieme ad una delle figure più rilevanti della scena musicale italiana, Sfera Ebbasta. Insieme ad adidas e con il supporto di Indie Pride e Cross Radio, verrà realizzato uno studio di registrazione a Cinisello Balsamo per offrire ai giovani la possibilità di guardare il proprio futuro da una nuova prospettiva, perché il cambiamento è un gioco di squadra.

 

#ChangeIsATeamSport

 

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top