Bellezza

Feb 28 ADORN CAMBIA LOOK

Adorn, specializzato nei prodotti per la cura e lo styling dei capelli, è un brand italiano di proprietà di Ludovico Martelli S.p.A., azienda fiorentina che dal 1908 opera nei settori della cosmetica e del toiletries.

Nel 2023 Adorn si veste di nuovo e arriva con una grafica e un look & feel che riflettono la sua anima pop. La gamma si sviluppa sulle linee Styling, che si compone di prodotti per le acconciature e messe in piega e Caring che comprende prodotti per la cura e la detergenza dei capelli.

Il brand strizza l’occhio al cambiamento rinnovando il proprio stile, sempre più vivace e accattivante, confermandosi uno dei brand hair care e styling più amato dalla Generazione Z. Il logo si addolcisce e diventa più armonioso ed elegante insieme alle iconiche effigi di donna presenti su tutti i prodotti Adorn che vengono attualizzate e guardano ad un pubblico più giovane e attento ai dettagli. Si conferma il rosa, in due inconfondibili sfumature, come colore identificativo della marca che esprime appieno l’animo cool del brand.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top