Moda

Feb 20 ADORN: IL BACKSTAGE DI ALESSANDRO ENRIQUEZ SI TINGE DI ROSA

Redazione

Adorn rinnova la collaborazione con Alessandro Enriquez e partecipa alla Milano Fashion Week. L’immancabile evento, in programma giovedì 20 febbraio dalle 12 alle 18 al ILLULIAN in Via Manzoni, 41, svelerà la collezione di Alessandro Enriquez che presenterà il nuovo tema della collezione AI 20-21, “La Divina Commedia” di Dante Alighieri, reinterpretata in chiave ironica, pop e irriverente “traghettando” lo spettatore attraverso canti e cantiche dall’Inferno, passando per il Purgatorio fino al Paradiso. Alessandro Enriquez ha scelto Adorn, brand di hairstyling dell’azienda fiorentina Ludovico Martelli, come beauty partner per la presentazione della sua collezione collezione Autunno/Inverno 20-21 a stampa e buyer. I prodotti Adorn contribuiranno a realizzare l’hairstyling perfetto, con cura e qualità.

Per onde morbide da vera femme fatale, la Mousse Testa fra le Nuvole. La Lacca Volume alle Stelle è il prodotto ideale per fissare le pettinature rendendole morbide ma voluminose in pochi minuti. Per proteggere i capelli e ravvivare le acconciature, i cristalli liquidi Capelli di Luce e i capelli splenderanno di luce propria.

 

 

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top