Bellezza

Nov 04 ADORN SI AFFIDA ALLA GENERAZIONE Z PER IL LANCIO DELLA LINEA BEAUTY

In occasione del lancio della nuova linea Adorn It’s Beauty, dedicata ai prodotti per la detersione e la cura dei capelliil brand di proprietà di Ludovico Martelli S.p.A., azienda italiana di Fiesole (FI), si affida alla Generazione Z per una campagna di comunicazione integrata su Instagram TikTok. 

L’obiettivo della campagna è presentare ai consumatori l’intera gamma Adorn, con focus sulla nuova linea It’s Beauty, e incrementare la Brand Awareness, soprattutto fra i consumatori più giovani.

La campagna Instagram verrà seguita dall’ufficio stampa di Ludovico Martelli, Camilla Buzzi Communications, azienda situata nel cuore di Milano che da più di trent’anni si occupa di pr, events & digital strategies.
Le talent coinvolte, volti noti della televisione italiana, realizzeranno diversi contenuti video in cui mostreranno la nuova linea Adorn It’s Beauty che comprende gli Shampoo Vai col liscio e Il riccio che piace, il Balsamo Splendida Splendente, la Maschera Belli in maschera e il Balsamo Leave in Lisci come seta.

Per il mondo TikTok, Adorn ha deciso di affidarsi a giovani content creator come: Le Twins, Patrizia (@quellocheledonne), Jessica Brugali, Chaimaa Cherbal, e le ragazze di House of Talent: Swami Caputo, Noa Planas, Michelle Cavallaro, Stella Lavagnini e Jashlyn Cabal Gonzales che racconteranno, con contenuti ironici e divertenti, il fantastico mondo di Adorn.

.
.
Top