Moda

Gen 19 AERONAUTICA MILITARE: UN MIX DI MODERNITÀ E TRADIZIONE

La collezione Uomo FW 22_23 del brand AERONAUTICA MILITARE immagina il futuro ripensando al passato e cercando ispirazione nel presente. 

Grazie alle quattro anime di questa collezione – Active, Pilot, Urban, Heritage – la FW 22_23 sarà un mix di modernità e tradizione, di comodità e stile.

I capi Active presentano linee ergonomiche e confortevoli, oltre ad un fit funzionale. Grande attenzione è riservata ai capispalla, tutti realizzati con moderne tecniche di produzione e con materiali esclusivi prodotti da aziende internazionali che hanno investito in ricerca e sostenibilità. Sono presenti capi in Polartec, tessuto sintetico che garantisce perfetta vestibilità e impermeabilità, in Cordura, un tessuto molto robusto e resistente oltre che impermeabile, e in Thermore, materiale ultraleggero 100% animal free, anallergico e traspirante.

Pilot è la linea di ispirazione military, i cui tessuti utilizzati sono performanti e di grande livello qualitativo, con finiture moderne e dettagli unici; i patch utilizzati sono quelli storici, nella loro versione originale, caratterizzati da cromatismi accesi e audaci. Ai capi iconici vengono affiancati capispalla innovativi. Completa la linea una piccola capsule dedicata alle Frecce Tricolori.

Urban: capi basici, facili da indossare, sono tutti realizzati con tessuti esclusivi e confortevoli. I colori della FW saranno classici e neutri come il blu, il tortora, il grigio e il bianco illuminati da una nuance calda e intensa di rosso aranciato.

Heritage: per la FW22_23 si è scelto di celebrare il 32° Stormo di Amendola, uno Stormo da interdizione dell’Aeronautica Militare con molteplici compiti operativi, uno dei reparti più all’avanguardia della nostra Forza Armata. Grafiche e stampe si ispirano ai simboli del 32°, un falco con gli artigli protesi verso il basso, e dei suoi Gruppi. Viene inoltre utilizzato, sia come patch che come dettaglio, il Tricolore, un omaggio al Paese e all’italianità del marchio.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top