Gusto

Ott 12 AGALÌA DÀ IL BENVENUTO ALL’AUTUNNO

Agalìa, l’inedito distillato di agave e botaniche di Sicilia di 43,3 gradi alcolici è un prodotto che rappresenta l’eccellenza italiana e che nasce dalla volontà di valorizzare, con un approccio anticonvenzionale, la cultura, i profumi e la tradizione delle terre di Sicilia.

Il “distillato” è custodito in una bottiglia dal design originale che ne rimarca la personalità unica. Vetro trasparente dai profili decisi, base quadrata e lati leggermente svasati verso il collo della bottiglia stessa. Ogni bottiglia da 0,50 litri, è decorata con il logo Agalìa serigrafato ed una piastrella di ceramica di Caltagirone numerata ed applicata a mano. Sul retro, ogni piastrella si presta ad essere personalizzata attraverso decori e iscrizioni originali per celebrare momenti speciali. Un’occasione divertente per personalizzare queste “etichette” di ceramica è proprio Halloween! Così il brand dà anche il suo personalissimo benvenuto all’autunno.

La bottiglia di Agalìa è, infine, ulteriormente inserita in una scatola di latta decorata con gli elementi distintivi del brand, il logo e l’allegoria dell’isola siciliana immersa nelle sfumature che meglio la descrivono.

.
.
Top