Moda

Nov 30 AGL APRE IN ASIA

di Redazione

“Il segnale più impattante di un’azienda forte è investire nei momenti più duri e delicati, ed è quello che abbiamo fatto con AGL aprendo il nostro primo corner in Asia nel department store SKP a Pechino, tempio indiscusso del retail di lusso della capitale cinese’’.

Con queste parole e con estremo orgoglio Sara Giusti annuncia il primo importante passo dell’azienda di calzature marchigiane nel mercato d’oriente.

Dopo aver conquistato Europa, Russia e Stati Uniti AGL è in pieno sviluppo grazie a un e commerce che vola a doppia cifra e alla determinazione delle sorelle Giusti decise ad investire in Cina.

Le scarpe AGL caratterizzate da uno stile femminile e contemporaneo e dall’altissima qualità che proviene da una tradizione di Made in Italy lunga di 60 anni, hanno tutte le chance per espandersi in questo mercato e quale modo migliore che partire da Shin Kong Place, primo grande progetto di retail post pandemia nel mondo.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top