Gusto

Dic 03 AIMO E NADIA APRONO LA DISPENSA DI VOCE IN PIAZZA DELLA SCALA A MILANO

di Redazione

Aimo e Nadia hanno aperto La dispensa di Voce, il food & wine market in Piazza della Scala a Milano. Un angolo gastronomico fatto di piccoli e grandi piaceri, per portare a casa l’esperienza del loro ristorante e rendere speciale ogni momento della giornata.

Dal kit “pasta e pommarola” per preparare la pasta con il sugo alla proposta per l’aperitivo italiano con una selezione di prodotti sott’olio, i taralli fatti a mano, i salumi naturali e il Ferrari Maximum Blanc de Blancs.

Per rendere ancora più dolci le festività, la “scatola delle feste“ da condividere con la famiglia e con gli amici, per gustare insieme il panettone di Alessandro Negrini e Fabio Pisani, immancabile re delle feste.

Da La Dispensa di Voce è possibile acquistare le materie prime utilizzate nel ristorante, la pasta di Gragnano, l’olio extra vergine di oliva 100% Coratina, i salumi naturali e una selezione di conserve e prodotti sott’olio gustosissimi.

Le piccole proposte dolci, le praline assortite, i filetti di arancia ricoperti di cioccolato fondente e la crema di nocciole del Piemonte per rendere gustoso ogni fine pasto! E ancora le “paste secche pugliesi”, i dolcetti di pasta di mandorle della tradizione perfetti per accompagnare un caffè o un tè.

Infine, un’accurata selezione di vini della cantina per rendere unico e completo ogni acquisto.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top