Si è tenuto nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 novembre presso la Sala dei Sogni del Macron Campus il primo Activefashion Show di O.N.E. – Own Nothing Else, la linea lifestyle high-end lanciata recentemente dal marchio italiano, leader a livello internazionale nello sportswear.
Nel cuore della sede di Macron è andato in scena uno spettacolo che ha permesso ai partecipanti di ammirare i prodotti della gamma attuale e scoprire in anteprima alcuni elementi delle collezioni 2026. In questo contesto è salita sul palco l’ospite speciale della giornata, Elisabetta Canalis, Global Ambassador del brand, che sarà protagonista anche della prossima campagna di O.N.E. e che ha illustrato i punti di contatto con la linea Activefashion di Macron.
In platea, insieme agli addetti ai lavori del mondo della moda, erano presenti anche numerosi amici del brand, come l’ex cestista Carlton Myers, il comico Paolo Cevoli, il chitarrista Federico Poggipollini e i calciatori del Bologna Lorenzo De Silvestri e Federico Ravaglia.
Con questo primo Activefashion Show, Macron consolida l’ingresso della linea O.N.E. nel segmento high-end lifestyle, rafforzando la presenza del brand in un’area sempre più strategica per il mercato globale. I capi delle collezioni 2026 sono un passo ulteriore in un percorso pensato per rispondere alle esigenze degli appassionati di uno stile di vita attivo, unendo la qualità dei materiali tecnici che da sempre rappresenta un punto di forza del marchio con un’estetica contemporanea dal forte carattere identitario.
Per rimanere aggiornati sulla linea O.N.E. – Own Nothing Else e scoprire tutti i prodotti è possibile visitare la pagina dedicata del sito macron.com.