Gusto

Giu 03 AL ST. REGIS ROME ARRIVA IL POP-UP ECO CHIC FIRMATO GOODERS

The St. Regis Rome e gOOOders hanno annunciato il loro sodalizio con la nascita del “gOOOOd vibes” pop up store al Lumen Cocktails & Cuisine, cuore pulsante dell’albergo, che arricchisce la sua proposta abbracciando in pieno la filosofia della sostenibilità. Il pop-up sarà disponibile fino a dicembre 2021 con un punto espositivo anche al Lumen Garden durante tutta la stagione estiva.

Un incontro tra città e natura incontaminata, arte e artigianato, km0 e remoto.
Prodotti moda o di interior provenienti da ogni angolo del mondo che raccolgono da ognuna di queste, le molteplici “gOOOd Vibes”.

Uno sguardo ottimista, una volontà di fare bene senza compromettere lo stile, con il motto “As sustainable as possible, as soon as possible” – quello di gOOOders e del St. Regis Rome. Artigianali, riciclati o riciclabili, gli oggetti di moda e lifestyle della selezione multi brand sono stati pensati per una community consapevole e curiosa.

Dal 3 giugno, con set up ideato da Paranà, realtà romana che sviluppa progetti sostenibili di interior design, gli ospiti del The St.Regis Rome e del Lumen, Cocktails & Cuisine potranno scoprire ed acquistare le tante proposte e storie straordinarie legate ad ogni prodotto, scegliendo così di portare a casa le “gOOOd Vibes” e allo stesso tempo, sprigionarle nel Paese di provenienza come promotori di un modus vivendi più sostenibile e solidale.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top