Moda

Mar 30 ALABAMA MUSE CON LAV PER LE PELLICCE 100% ANIMAL-FREE

ALABAMA Muse, uno dei marchi più emblematici al mondo di eco-pellicce di alta qualità, si unisce alla certificazione Animal Free Fashion di LAV per confermare la sua scelta stilistica animal-friendly.

“Vestirsi in modo responsabile e sostenibile senza utilizzare prodotti di origine animale è il principale obiettivo da cui ha preso vita Alabama Muse in un percorso oggi certificato da LAV che premia le implicazioni etiche che hanno guidato la totalità della sua produzione. Un approdo naturale e doveroso che si inserisce in quei precisi valori morali, sostenibili e naturalmente estetici che sono alla base della moda del futuro, che sarà più bella anche in virtù del suo uso di materiali innovativi e, ovviamente, animal free” – ha dichiarato Alice Gentilucci, founder di Alabama Muse.  

ALABAMA Muse è posizionato al secondo migliore livello di rating animal free (VVV), non utilizzando pellicce animali, piume, pelli, e alcuni filati come la lana d’angora.

I capi ALABAMA Muse, completamente privi di materiali di origine animale, possono quindi essere accompagnati anche dal marchio Animal Free di LAV. 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top