Moda

Giu 05 ALESSANDRO ENRIQUEZ: POP-UP E MOSTRA IN SICILIA

Alessandro Enriquez ha portato in scena in Sicilia un racconto di moda, arte e design: un pop-up e una mostra sul suo lavoro all’interno del festival culturale Barocco e Neobarocco.

Lo stilista in collaborazione con la boutique Rainbow di Ragusa inaugura un pop-up estivo, ispirato alla Sicilia e all’amore, temi da sempre cari al brand. La boutique sceglie Alessandro e la sua collezione SS24 dedicata al testo “La Sirena” di Giuseppe Tomasi di Lampedusa per un racconto siciliano nuovo, stimolante e inaspettato.

La Sicilia è la mia terra e anche vivendo a Milano la porto sempre nel cuore. Quando Rosy e Gianni Cassarino della Boutique Rainbow mi hanno chiesto di potenziare il brand dopo l’esito positivo degli acquisti dei clienti con un pop-up dedicato ho subito accettato. Mi piace dedicarmi alle realtà commerciali che raccontano la collezione con entusiasmo e quando si tratta della mia terra cerco sempre di esserci” afferma lo stilista.

Dal 31 Maggio al 22 Giugno va in scena “A.M.O.R.E.”, un percorso espositivo unico nel suo genere che anima la bellissima e suggestiva Chiesa di San Vincenzo Ferreri a Ragusa in cui Alessandro realizza un’esposizione che esplora il sentimento più bello del mondo attraverso una selezione di look delle sue ultime stagioni più iconiche illuminate dal progetto di luce di Angelo Sanzone. Colori vitaminici, volumi croccanti e fluidi sono i protagonisti in un luogo che fonde sacralità e bellezza artistica, rendendo omaggio alla cultura siciliana e alle sue radici barocche e neobarocche esattamente nello spirito del Festival. 

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top