Moda

Ott 04 ALESSANDRO SANTAMARIA VICE PRESIDENT LA MARTINA

La Martina per proseguire la propria trasformazione digitale chiama in carica Alessandro Santamaria che si insedia alla guida del brand con la nomina di Vice President e il mandato di sviluppare il processo di digitalizzazione dell’azienda.

Santamaria arriva da Giglio Group, società di e-commerce 4.0 quotata sul mercato MTA-Star di Borsa Italiana, dove ricopriva il ruolo di Managing Director e in precedenza è stato Direttore Generale della multinazionale Italiantouch, società incaricata di ideare e gestire la strategia di e- commerce dei marchi appartenenti al Gruppo Tod’s.

L’obiettivo è quello di creare un business model integrato omnicanale B2B e B2C, che coinvolga dunque tutti i livelli, le funzioni e i partner dell’azienda, dagli store ai licenziatari (Principe – pelletteria, Giano – calzature, Gimel – kidswear, Venice Olfactory – profumi, Jet set – eyewear), trovando la giusta combinazione tra digital experience e human touch.

.
.
Top