Moda

Lug 30 Alessandro Squarzi firma la nuova capsule Tramarossa

Alessandro Squarzi firma la nuova capsule Tramarossa, unendo in modo autentico la propria identità con quella del brand Made in Veneto nato nel 1967 per mano del sarto vicentino Urbano Chemello, che si pose l’obiettivo di creare il primo jeans sartoriale confezionato solo con denim cimosati.

 

Imprenditore, collezionista, stilista e opinion leader Alessandro Squarzi ha saputo coniugare con competenza e eclettismo il proprio gusto personale – quello per i tessuti fermi cimosati giapponesi e per il vintage d’autore – alla cura, all’attenzione e alla qualità misurabili in ogni singolo dettaglio dei jeans Tramarossa.

 

La collaborazione tra Tramarossa e Alessandro Squarzi, nasce da un pensiero comune e da una profonda conoscenza della storia del denim mondiale associata alla passione per il Made In Italy e ad influenze globali. Alessandro Squarzi ha così ideato una collezione esclusiva, un total look contemporaneo con capi realizzati in Denim Kuroki ed accessori ridisegnati da lui con il supporto di Paolo Chemello, Direttore Creativo di Tramarossa.

 

Il nuovo progetto mostra in anteprima parte del nuovo percorso strategico di Tramarossa che, rafforzando ulteriormente prodotto, visione commerciale e comunicazione, amplierà il target di riferimento del brand e così la sua notorietà internazionale, raggiungendo – tra gli altri – gli amanti dell’originale Blue Jeans attraverso un’interpretazione concreta che connette la cultura del Denim a stelle e strisce, con l’eccellenza ed il savoir-faire italiano.

 

 

.
.
Top