Stile

Set 06 ALESSI RAFFORZA LA SUA PRESENZA IN CINA

Alessi firma una partnership con le piattaforme di e-commerce Tmall e JD.com per rafforzare la sua presenza sul mercato cinese. Nelle prossime settimane, il brand aprirà anche uno store digitale su Wechat.

Attivi sin dai primi anni del 2000, i due e-commerce raggiungono insieme più di un miliardo di utenti, attraverso una strategia operativa e digitale che soddisfa la crescente domanda cinese, facendo uso di servizi di consegna via drone e sofisticati strumenti di digital marketing.

Dal 2 settembre, una selezione di oltre 400 prodotti Alessi sarà disponibile sulle due piattaforme, inclusi alcuni dei design più iconici del brand, firmati da designer e creativi. Per l’occasione, su Tmall sarà possibile acquistare la limited edition firmata da Virgil Abloh, Occasional Object, con cui Alessi ha celebrato il proprio centenario e l’inizio di un nuovo secolo di sperimentazione nell’ambito delle arti applicate. Con linee squadrate e un design utilitaristico, il set di posate progettato da Abloh e dal suo studio londinese Alaska Alaska, suggerisce un nuovo modo di concepire gli utensili da cucina.  

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top