Moda

Mag 27 ALMAROW PRESENTA I CHARMS PER L’ESTATE

Almarow propone una serie di choker hand made, all Made in Italy, scintillanti e dal forte appeal.

Me&YOU, tra tutti i simboli, la chiave è un particolare portafortuna che auspica proprio l’apertura di nuove porte, nonché inedite strade da percorrere, ma se è abbinata al lucchetto la svolta romantica è assicurata. Doppia catena placcata 18K dalle magli squadrate, molteplici punti luce e una scritta segreta incisa sul retro“I am owned” per un girocollo che promette giorni appassionati.

The Pauline, l’all-seeing eye con cristalli multicolore incastonato a mano al centro della catena classica placcata in oro 18K.

The Juno è il modello che più di ogni altro è ispirato alla mitologia e al mondo delle costellazioni. Un astro lucente, un pegaso che rinvia alle più antiche costellazioni boreali, una luna e una donna centauro che rimanda al potere femminile, all’emisfero australe e a uno degli insiemi di stelle più luminosi di sempre. Cristalli preziosi e placcatura 18K, per un choker carico di significati.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top