Moda

Set 15 ALPHA STUDIO LANCIA L’E-COMMERCE

ALPHA STUDIO accelera nel digital e debutta online con una innovativa piattaforma e-commerce visibile su www.alpha-studio.com. Un passaggio necessario di fronte al nuovo mercato globale, digitalizzato e multi-canale.

Il brand attualmente distribuito tramite canale wholesale in oltre 700 punti vendita e nei quattro negozi monomarca di Firenze, Santa Margherita Ligure, Roma e Taormina, da oggi approda anche sul web.

La tradizione familiare si riflette nei forti legami umani, nella cultura aziendale e nell’impegno costante a tenere alta la qualità: questi i valori che ALPHA STUDIO trasmette attraverso i suoi prodotti. Il percor- so intrapreso di digitalizzazione punta a mantenere intatta l’identità del brand. Lo stile Alpha Studio è minimal, raffinato ed elegante e interpreta tutte le tendenze in maniera contemporanea e ricercata sia nei filati che nei volumi.

La nuova boutique virtuale, lanciata insieme a un completo restyling del sito internet, nasce sulla scia di un progetto strategico più ampio di rebranding che è partito proprio dal prodotto e dalla collezione AI20. Una ricerca che affonda le sue radici nel DNA del brand e nei suoi valori.

“È un passo importante per un brand come ALPHA STUDIO che si apre al mondo digitale e potenzia
la sua presenza sul mercato per essere più vicino ai clienti finali” – spiega Paolo Rossi, Direttore Com- merciale e Marketing dell’azienda toscana, guidata oggi insieme ai fratelli Simona e Maurizio, secon- da generazione della famiglia. “Alpha Studio non è solo storia di una realtà italiana artigiana: abbiamo infatti sempre guardato con lungimiranza al futuro e nel corso degli anni abbiamo sviluppato un attento servizio al cliente che riteniamo essere parte fondamentale nella creazione di una collaborazione dura- tura nel tempo” – conclude Paolo Rossi.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top