Sport

Mag 16 ALPINE: LA FINALE CHE METTE IN LUCE I GIOVANI TALENTI

Nicolas Lucien e Lucas Stawski hanno vinto la finale del Concours Excellence Mécanique Alpine (CEMA) 2023, tenutasi a Viry-Châtillon, presso la scuderia BWT Alpine F1 Team sostenuta dal testimonial del concorso, il pilota Esteban Ocon. Con questa vittoria si sono guadagnati un’esperienza professionale di tre mesi nella scuderia BWT Alpine F1 Team.

In occasione della finale di questo concorso nazionale pensato per promuovere il settore meccanico e sviluppato in partnership con il Ministero del Lavoro, della Piena Occupazione e dell’Inserimento, ma anche con il Ministero dell’Istruzione e della Gioventù, il Ministro Olivier Dussopt, in presenza di Jean-Dominique Sénard, Presidente del Consiglio di Amministrazione del Gruppo Renault, e di Laurent Rossi, CEO di Alpine, si è recato sul posto per incontrare i finalisti e confrontarsi con loro.

Zinedine Zidane, testimonial dei programmi per le pari opportunità di Alpine, è andato ad incoraggiare personalmente i giovani talenti e a condividere con loro tutta la giornata.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top