Moda

Mag 25 ALVIERO MARTINI 1A CLASSE SI ALLEA CON LA SCHERMITRICE ROSSELLA FIAMINGO

Alviero Martini 1A Classe è uno dei marchi leader nel settore degli accessori che si è affermato con uno stile italiano ben definito. 

Il 2021 è di nuovo per Alviero Martini 1A Classe un anno di nuovi progetti sui diversi canali di vendita anche alla luce delle straordinarie trasformazioni dei consumi avvenute in questi mesi e di ampliamento della gamma dei prodotti del marchio a partire dalla collezione 1A Classe Monogram.

1A Classe Monogram è il progetto nato nel 2019 che evidenzia la voglia del Brand di stupire e reinventarsi. Inserita tra le permanent collections comprende accessori perfetti da alternare alle inconfondibili borse con la stampa Geo.

Tra gli highlights della nuova collezione 1A Classe Monogram la particolare tracollina che si compone di due pochette ancorate alla tracolla con anelli che consentono di rimuoverle, decidendo come indossarle e con la possibilità di invertire i colori per abbinarle al look. Novità assoluta anche l’elegante pochette con catena e tracolla staccabile da portare come clutch o crossbody, e la borsa a mano dal volume squadrato e moderno con manici a goccia, ideale per i working days.

In occasione del lancio della nuova collezione, Alviero Martini 1A Classe ha deciso di realizzare un progetto dal forte storytelling legato al mondo dello sport, scegliendo come protagonista d’eccezione la schermitrice specializzata nella spada Rossella Fiamingo.

Un volto fortemente voluto dal Brand, una giovane donna talentuosa, dinamica, che non si arrende tra vittorie e sconfitte della vita capace sempre di rimettersi in gara e raggiungere i suoi obiettivi con determinazione, allenamento e preparazione.

Il progetto #Lamossagiusta – lavorato cross media grazie ad un video emozionale – racconta della collezione e del personaggio attraverso la borsa stessa, migliore amica di ogni donna, che diventa la compagna giusta per svelare le 4 mosse segrete della protagonista Rossella Fiamingo, ciò che l’ha portata a “vincere” in quattro sfide importanti della vita: in amore, in amicizia, nel lavoro, e con sé stessa.

Un’intervista a una grande atleta e donna all’interno di uno studio caldo e accogliente, con un tono vivace, ironico ed originale.

.
.
Top