Moda

Set 20 ALVIERO MARTINI PRESENTA LA NUOVA LINEA DI OROLOGI

Gli orologi da donna Alviero Martini 1A Classe Watches sono segnatempo preziosi e iconici che abbracciano ogni avventura con la giusta dose di leggerezza ed eleganza, dando un valore al proprio tempo.

Dopo il grande successo della prima collezione, il Brand lancia nuovi modelli per la stagione autunno/inverno. La nuova linea è il risultato dell’accordo di licenza con Thom Trade Italy. La proposta orologi segue l’ispirazione della pelletteria, richiamando le nuances del celebre film Grand Budapest Hotel di Wes Anderson, ambientato a fine anni 30 in un paese inventato dell’est Europa. La palette colori risulta così di appeal retrò ma i toni sono più moderni, saturi e accesi. Novità assoluta di stagione è la nuance Geo Rouge, ispirata alle cromie purpuree di teatri e cinema del secolo scorso. Il rosso diviene intenso e si accompagna al bordeaux e al color prugna, le sfumature del rosa sono protagoniste nei modelli in acciaio così come nei quadranti, il verde petrolio si delinea su cinturini in pelle.

La mappa geo di Alviero Martini 1A Classe è il fil rouge che unisce tutta la collezione, declinata con creatività diversa su ogni modello diventa il dettaglio dal design inconfondibile tracciato su pelle, o un tratteggio nascosto all’interno dei cinturini o un disegno diamantato che impreziosisce i quadranti.

Gli orologi 1A Classe seguono la rotta dello stile casual chic Alviero Martini 1aClasse, attraverso una manodopera attenta, materiali pregiati e dettagli cult su cinturino e quadrante.


.
.
Top