Moda

Nov 15 AMA PR: L’AGENZIA DI COMUNICAZIONE TUTTA AL FEMMINILE DI GLORIA RAVIZZA

Nasce AMA PR, l’agenzia di consulenza strategica e comunicazione integrata milanese tutta al femminile fondata da Gloria Ravizza, nominata da Forbes Italia tra i Leader in azione del 2021 e PR di professione con oltre 17 anni di esperienza nella comunicazione per multinazionali del settore Moda e Lifestyle.

AMA PR si prefigge uno scopo ambizioso: far emergere l’essenza di ciò che un’azienda intende comunicare, utilizzando linguaggi cross-channel che dialoghino con le nuove generazioni, attraverso l’utilizzo di codici estetici creativi e inusuali e grazie alle più moderne tendenze in fatto di Marketing Strategy, per parlare e interfacciarsi anche con mondi istituzionali differenti, ma accomunati dall’esigenza di rinnovarsi.

Ispirata dal metodo socratico trasmesso dal discepolo Platone, AMA PR è convinta che l’anima delle cose non sempre sia immediatamente visibile e che la verità e la conoscenza debbano trovare un maestro che permetta loro di emergere, creando valore.

Caffè Vergnano, Lanificio F.lli Cerruti 1881, Red Public, Mariaen e Abse-èl sono i brand che attualmente hanno scelto di collaborare con AMA PR.

“Volevo creare una realtà che mi rappresentasse, che raccontasse delle mie passioni e che, al contempo, lasciasse liberi i brand di esprimersi. Volevo attualizzare Platone e rendere Instagram una moderna “Agorà”. Cantare a squarcia gola i Måneskin e ragionare di sostenibilità etica. Avrei voluto conoscere Gianni Versace per poter, oggi, parlare a pieno titolo di Empowerment Femminile nel Fashion System. Volevo soffermarmi sulla bellezza dell’essere umano, sulla diversità come ricchezza. Avevo un sogno e sto cercando di realizzarlo…”, ha dichiarato Gloria Ravizza, fondatrice di AMA PR.

.
.
Top