Moda

Set 01 AMEDEO TESTONI: L’ESPLORAZIONE DEI DETTAGLI ARTIGIANALI NELLA LINEA SIENA

La Collezione AMEDEO TESTONI per l’Autunno Inverno 2022 (FW22-23) mira all’esplorazione che, per questa stagione, diventa più di un semplice tema. 

La nuova Collezione FW22-23 di AMEDEO TESTONI ESPLORA l’artigianalità che da sempre contraddistingue il brand. Anche dopo 93 anni come brand di calzature di lusso, continua l’impegno nella ricerca di tecniche manifatturiere artigianali per approdare alla creazione di design moderni innovando i processi tradizionali.

Le scarpe della linea UOMO SIENA, realizzate in pelle di vitello tinta a mano, sono l’esempio più lampante dello studio del brand nell’unire artigianalità e stile grazie alla lavorazione Bolognese con rifinitura bicolore.

Il design di tendenza delle SIENA MONK STRAP in pelle di vitello tinta a mano (a destra) viene realizzato con la particolare costruzione Bolognese. Prodotte con solette Ortholite®, queste Monk Strap garantiscono il massimo del comfort. La rifinitura aggiunta a mano in doppia tonalità nera e lambrusco rende ciascun modello unico nel suo genere.

Dallo stile classico le SIENA DERBIES in pelle sono presentate con rifiniture bicolore navy e cigar per modelli irripetibili. La forma arrotondata contribuisce a rendere queste derbies un equilibrio perfetto tra tradizione e modernità. 

.
.
Top