Moda

Apr 28 AMERICAN VINTAGE CELEBRA 20 ANNI DI SUCCESSO NEL MONDO

Fondata nel 2005, American Vintage nasce con una collezione femminile che esalta la semplicità della t-shirt bianca. Nel 2008 amplia la sua visione con una linea maschile, mentre nel 2020 introduce la collezione dedicata ai “cool kids”. Oggi il brand è una realtà internazionale, con 138 boutique e oltre 1500 rivenditori in tutto il mondo. Quest’anno, American Vintage celebra 20 anni di stile e innovazione.

Per mesi, i team creativi di American Vintage hanno lavorato a un’esclusiva collezione celebrativa per i 20 anni del marchio marsigliese. Al centro di questa edizione speciale troviamo patch, loghi e un’estetica dal carattere maximalista.

Da sempre elemento distintivo di American Vintage, il colore gioca un ruolo chiave: la palette si apre con sfumature di écru, off-white, grigio e grigio antracite mélange, per poi arricchirsi di toni più morbidi (blu, celadon, burro, rosa pastello), più profondi (blu notte, bordeaux, marrone, kaki) e più vivaci (verde erba).

La collezione 20 YEARS primavera-estate (appartenente al drop 1) è disponibile in alcuni negozi selezionati a livello globale e sul sito web del marchio dal 26 aprile, mentre la versione autunno-inverno (drop 2) sarà lanciata all’inizio di settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top