Moda

Ott 06 AMERICAN VINTAGE LANCIA LA SUA PRIMA COLLEZIONE KIDS

Questo autunno, American Vintage svela per la prima volta la sua collezione dedicata ai bambini. Ciò completa un guardaroba di capi base spontanei, divertenti, cool e facili da indossare.

Già da diverse stagioni, American Vintage esprime il suo desiderio di vestire i bambini attraverso le sue campagne e finalmente, con questa collezione, lo stile American Vintage è disponibile in una versione mini per i kids più cool. Più che mai, lo spirito di famiglia si declina e si adatta e il DNA del marchio si ritrova nel guardaroba di ciascuno, indipendentemente dall’età. Per rappresentare questa nuova linea, un piccolo e giocoso personaggio vintage, concepito come una mascotte, si ritrova su alcuni capi, etichette e supporti di comunicazione.

I capi essenziali ed iconici del guardaroba American Vintage sono disponibili con i tessuti di punta del marchio: jersey, pile, maglia e denim. I colori sono naturali, pensati per soddisfare tutti i gusti e gli stili. In totale sono stati disegnati da American Vintage Design Studio 33 referenze miste per i bambini, con taglie dai 3 agli 11 anni.

T-shirt, felpe e pantaloni da jogging per adulti sono stati ridisegnati per i bambini. Questi comodi capi permettono loro di scegliere lo stile, proprio come gli adulti.

La collezione American Vintage Kids sarà disponibile da fine ottobre, nell’e-shop e in alcuni negozi selezionati. 

.
.
Top