Moda

Nov 28 AMICA CELEBRA I 60 ANNI CON GLI SPECIALI IN EDICOLA E ONLINE

LET’S CELEBRATE è l’invito di AMICA, che celebra i 60 anni del femminile RCS diretto da Danda Santini con uno speciale racconto multicanale all’insegna dello stile. Dal 30 novembre in edicola e in digital edition e online, su amica.it e @amicamagazine.

“Con il numero di dicembre e gli speciali online festeggiamo i 60 anni di Amica, ripercorrendo avvenimenti, mode e stili, alcuni ancora attualissimi, e protagonisti, spesso scoperti e lanciati proprio dalla testata.” – spiegano la direttrice Danda Santini e la condirettrice Luisa Simonetto – “E celebriamo le feste e le nostre lettrici, attraverso cinque servizi moda, e tantissime novità e proposte selezionate, in puro stile Amica. Da scoprire nel giornale e approfondire online, passando tramite QR Code direttamente dalle pagine al sito.”

Nelle 262 pagine del numero di dicembre, Amica conduce direttamente nel meglio delle proposte di moda, accessori e beauty per le feste con 5 esclusivi servizi moda: Nero, Colore, Bianco, Metalli, Gioielli, ciascuno a rappresentare le diverse anime delle donne di Amica: passionale, avventurosa, sofisticata, protagonista, decisa. Tutti introdotti da un manifesto sul tema del colore del giornalista ed esperto di moda Antonio Mancinelli, corredato dalle immagini storiche che attraversano i 6 decenni di Amica.

All’insegna delle feste, anche la consueta guida shopping Amica A-Z, con le proposte selezionate dalla redazione di Amica, questo mese ancora più ricca. 

Attraverso immagini e servizi d’archivio, Amica ripercorre poi la storia della testata, fin dalla prima copertina del 1962 con Sophia Loren, attenta interprete e protagonista del suo tempo, e icona italiana riconosciuta nel mondo.

Non mancano le riflessioni e gli sguardo al futuro, in questo numero con le interviste a Barbara Alberti, Giorgio Armani, Serena Dandini, Andrea De Carlo, Rita Pelusio, Valentina Romani, Violette, tra stile e moda, amore e rapporti interpersonali, inclusività e l’inaspettato rapporto tra beauty ed empowerment femminile.

E al futuro guarda anche l’Agenda Astrologica di Amica, nel consueto e pratico formato pocket, con l’atteso ed esclusivo oroscopo 2023 di Susan Miller, astrologa americana celebre nel mondo e seguitissima ogni giorno su amica.it. L’Agenda è disponile con il mensile, nei colori moda verde e arancione, a soli 4,50 euro in più.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top