Bellezza

Gen 17 ANASTASIA BEVERLY HILLS: NUOVE SHADES PER IL 2023

Anastasia Beverly Hills annuncia l’estensione delle linee Matte & Satin lipstick, Lip Liner e Lip Gloss per iniziare il 2023 con tante novità. Le nuove shades saranno disponibili nei negozi Sephora e su sephora.it.

Alla linea Matte & Satin si aggiungono cinque Matte Shades, una Satin Shade: Hush Rose, Blush Brown, Sunbaked, Warm Taupe, Honey Taupe e Hush Pink completano le esistenti colorazioni con toni caldi e in linea con i trend nell’anno in arrivo. Matte & Satin Lipstick è un rossetto ad alta pigmentazione e a lunga durata che dona comfort alle labbra, rendendole a lungo vellutate ed intense.

Alla linea Lip Liner si aggiungono quattro nuove shades, per completare ogni make-up look labbra. Caramel, Mocha, Muted Mauve, Rosewood: matite labbra, ad alta concentrazione di pigmenti puri e vellutati, ideali per modellare il contorno con precisione. La formula è cremosa e con un finish vellutato matte a lunga durata.

Alla linea Lip Gloss si aggiungono infine quattro nuove shades: Soft Pink, Deep Taupe, Sunbaked e Goldy. Dal finish glow e dall’inconfondibile fragranza alla vaniglia, il Lip Gloss di Anastasia Beverly Hills si indossa sulle labbra nude per far emergere il tuo colore naturale o sovrapponilo alla matita e al rossetto per creare tridimensionalità, per ogni tipo di incarnato. I gloss presentano un applicatore piatto che scorre facilmente, fornendo la giusta quantità di prodotto per un’applicazione precisa e una brillantezza estrema. 

Disponibili presso gli store Sephora e sul sito Sephora.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top