Bellezza

Giu 28 ANASTASIA BEVERLY HILLS PRESENTA LE NUOVE SHADE DI LIP GLOSS

Lip Gloss di Anastasia Beverly Hills ha un’inconfondibile fragranza alla vaniglia. 
Le nuove shade Peachy, Peachy Nude e Amber Sparkle aggiungeranno un tocco di color pesca naturale e una brillantezza esplosiva tipicamente estiva per rendere qualsiasi look irresistibile.

I gloss presentano un applicatore piatto che scorre facilmente, fornendo la giusta quantità di prodotto per un’applicazione precisa e una brillantezza estrema.

La formula leggera e non sticky presenta un effetto long-lasting e dona lucentezza in una sola passata, rendendo le labbra istantaneamente più morbide e piene.

Anastasia Beverly Hills Lip Gloss nelle nuove shade è disponibile presso gli store Sephora e sul sito Sephora.it

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top