Gusto

Nov 05 ANCHE: LA PIÙ GIUSTA COTOLETTA SBAGLIATA DI MILANO

Anche nasce da una ricetta sbagliata diventata un successo. Anche non è solo un ristorante, in Via Carmagnola 5, in zona Isola a Milano, ma un vero e proprio brand, Anche non seduce solo a tavola con la Cotoletta Sbagliata, ma entra nelle case di chi la sceglie. L’obiettivo è quello di creare un posto dove i clienti possano conoscere la storia e il mood della Cotoletta Sbagliata, tutto per non far dimenticare a chi la assaggia, che gli sbagli possono aiutare a crescere, maturare e trovare la strada del proprio successo.

Il proprietario, Matteo Stefani, di origine trentina, ma milanese d’adozione, invita a mettersi in gioco e in discussione: “Abbiamo provato, fatto, sbagliato, cercato e poi il prodotto giusto ce l’avevo sotto gli occhi, non era niente di nuovo, era solo uno degli sbagli, o meglio dei rischi che ho fatto mettendo nel menù di un ristorante milanese una Cotoletta Sbagliata”. Perché “sbagliate”? Perché sono fatte di lonza di maiale e impanate in pane panko, ma cucinate come vuole la tradizione; con scaglie di mandorle e scorza di arance per la Sbagliata, pistacchio e lime per la versione Mini, finita con pomodoro e mozzarella per la Pizzaiola e di Melanzane con noci e limone nella versione vegetariana, tutte disponibili anche senza glutine.

Anche è stato il primo ad avere l’idea di produrre e spedire uno dei piatti simboli di Milano in tutta Italia e nel mondo. Nessuno ci aveva mai pensato prima! La Cotoletta Sbagliata è prodotta a Milano e può essere spedita in tutto il mondo, pronta per essere gustata, a differenza di quanto accade oggi, per cui la cotoletta milanese è prodotta da grandi marchi che non hanno sede a Milano.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top