Design, Hospitality & Lifestyle

Nov 04 André Buldini Cluster General Manager per Six Senses Milano e Six Senses Roma

Six Senses nomina André Buldini Cluster General Manager per Six Senses Milano e Six Senses Roma, portando al crescente portafoglio italiano del brand oltre vent’anni di esperienza internazionale nel settore dell’ospitalità di lusso.

Buldini ha guidato l’apertura di hotel di punta all’interno dei portafogli Six Senses e Four Seasons, ricoprendo più recentemente il ruolo di direttore generale del Six Senses Douro Valley, consolidandone la posizione come uno dei principali ritiri benessere d’Europa. La sua competenza operativa, la padronanza interculturale e la passione per la creazione di esperienze eccezionali per gli ospiti costituiscono la base delle sue ambizioni, mentre assume ora la responsabilità di due dei progetti europei più importanti del marchio.

Laureato in Gestione Alberghiera in Portogallo e con un Master in Hospitality Administration conseguito presso la Cornell University, Buldini ha lavorato a Marrakech, Casablanca e Londra prima di entrare in Six Senses nel 2020. Si è trasferito a Milano nel 2025 per guidare l’imminente apertura di Six Senses Milan.

Six Senses Milan – la cui apertura è prevista per la fine del 2026 – proporrà l’approccio distintivo del marchio, incentrato sul benessere, in una delle capitali più creative d’Europa. Situato in posizione perfetta su Via Brera, di fronte alla Pinacoteca e a pochi passi dal Duomo, l’hotel offrirà 69 eleganti camere e suite, un bar panoramico con vista a 360 gradi, un ristorante gourmet e una rilassante Six Senses Spa, tutti progettati per celebrare l’artigianato, la cultura e la creatività milanese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top