Sport

Giu 21 ANDY MURRAY A WIMBLEDON CON UN LOOK IN LANA MERINO DI AMC E THE WOOLMARK COMPANY

Andy Murray torna a Wimbledon con una uniforme di gara altamente performante in lana Merino realizzata da AMC in collaborazione con The Woolmark Company.

Andy Murray ha commentato: “Sto testando la divisa da qualche mese e sono molto contento di come ci si sente indossandola e dei risultati raggiunti. Ho lavorato a stretto contatto con i designer su ogni pezzo fornendo regolarmente il mio parere – dato che per me la performance tecnica è un fattore di vitale importanza. È altrettanto significativo che il kit sia sostenibile: mi piace il fatto che abbia un aspetto ed offra una sensazione non usuali”.

Eccezionalmente traspirante e termoregolatrice, estremamente morbida al tatto e naturalmente elastica, la lana Merino si conferma ancora una volta la fibra perfetta per la performance sportiva grazie alle sue qualità intrinseche.

La collezione verrà lanciata a livello globale il 28 giugno, in concomitanza con l’inizio di Wimbledon. I look saranno disponibili su www.castore.com/ACM, con spedizioni internazionali.

.
.
Top