Moda

Dic 01 ANGELO RUGGERI FASHION NEWS DIRECTOR DI PERSONNE

di Cristiana Schieppati
Angelo Ruggeri è il nuovo Fashion News Director di PERSONNE, magazine indipendente, già conosciuto a livello internazionale, fondato e diretto da Giammarco Marasco.

Classe 1989, Angelo Ruggeri è giornalista freelance. Nella sua carriera, ha collaborato (e collabora) come fashion editor e editor-at-large per testate nazionali quali D.Repubblica.it, GQ Italia, MF Fashion, MFF-Magazine For Fashion, Esquire Italia, Fashion For Men Magazine, Elle Italia, Rolling Stone Italia e Il Giornale. È docente di fashion marketing, fashion writing e fashion public relation presso l’Istituto Marangoni di Milano. 
PERSONNE, come «maschera» in latino e come «nessuno» in francese, è una rivista indipendente nata da un’intuizione di Giammarco Marasco, per dare corpo e visioni a idee in cui l’uomo è il protagonista narrante del proprio percorso. Strumento editoriale cartaceo e digitale per approfondire legami ed esperienza, PERSONNE è un dispositivo per catturare, orientare, intercettare i gesti e le opinioni che interagiscono con arte, moda e creatività. 

«Abbiamo bisogno di un nuovo linguaggio, non solo verbale ma soprattutto visivo, per narrare il mondo contemporaneo», spiega Giammarco Marasco.

«Il mio compito nella redazione del magazine sarà quella di creare networking tra il mondo della moda e quello dell’arte, del design e della creatività a 360 gradi. Da raccontare con parole e foto. PERSONNE è un magazine fatto da giovani per i giovani che amano lo storytelling evoluto», spiega Angelo Ruggeri.

Angelo Ruggeri si insedierà alla direzione Fashion News dal prossimo numero cartaceo di PERSONNE, in uscita nel marzo del 2021.
www.personnemag.com
.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top