Moda

Mar 11 ANNALISA È BRAND AMBASSADOR DI RUE DES MILLE

A pochi giorni dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2021 Annalisa diventa protagonista della campagna “Storie Brillanti” di Rue des Mille.

Un progetto che, con #MySecretChallenge, vuole dare voce alle sfide delle donne contemporanee, principesse indipendenti che non si fermano ai sogni ma li trasformano in obiettivi da raggiungere. Persone grintose, fuori dai cliché, coraggiose fautrici del proprio destino, capaci di lottare per i propri ideali e l’una per l’altra. Donne che, anche attraverso i gioielli, non hanno paura di mostrare la propria unicità.

“Cantautrice di successo, laureata in fisica, sostenitrice dei diritti degli animali, musa di uno stile moderno e, insieme, personalissimo, Annalisa incarna perfettamente il carattere tenace e brillante a cui ci ispiriamo quando disegniamo le nostre collezioni”, racconta Federica Pieroni, responsabile marketing del brand toscano di gioielli.

Una special edition e altre importanti novità per le collezioni più recenti del brand: Madly e Rebelle.
Le medagliette Madly sono il gioiello cardine di tutta la collezione e “Do It madly” è per Rue des Mille un inno alla follia che punteggia ogni sfida per la quale vale la pena lottare, cadere e rialzarsi. La stessa passione che Annalisa ha dimostrato nei confronti della musica, e che vuole raccontare con Dieci, il suo nuovo singolo che ha portato a Sanremo 2021.

“Dieci è la storia di un amore che non vuole finire e si aggrappa alle ultime volte, che poi ultime veramente non sono mai. Mi fa pensare al momento che stiamo vivendo, alla consapevolezza e alla grinta di chi non si arrende. – racconta Annalisa – È anche e soprattutto la mia dichiarazione d’amore alla musica, che condivido con il pubblico da dieci anni, anche se in realtà la nostra storia è iniziata molto tempo fa”.

E proprio le medagliette squadrate Madly, con il contorno borchiato e gli intarsi brillanti, alternati di cuori e stelle, diventano protagoniste del girocollo in edizione limitata, nata da questa collaborazione. Un modo per festeggiare i dieci anni di Annalisa sotto le luci della ribalta.
Ma le novità non finiscono e le medagliette squadrate Madly si trasformano in anelli, che arricchiscono la nuova collezione Rue des Mille. E nascono due nuovi orecchini, di grandi dimensioni, un cuore e un cerchio traforati e dai contorni borchiati.

Inoltre la collezione Rebelle che, come suggerisce il nome stesso, è ispirata a donne grintose e dalla forte personalità, sarà disponibile da marzo 2021 anche in argento bianco, oltre che in galvanica d’oro giallo e rosa.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top