Moda

Feb 24 ANTEPRIMA CELEBRA LA FORZA DELLE DONNE E IL POTERE DELL’ARTE

Per la collezione Fall-Winter 2022/23 Anteprima celebra l’universo femminile mostrando attraverso gli abiti il suo manifesto, la filosofia fondante del brand: Smart and precious, with love. Per farlo trova ispirazione nell’arte e nella natura ma anche nello stile francese. Ritrova in Château La Coste, un’interminabile campagna nelle terre di Cézanne, a Aix-En-Provence, il luogo idilliaco ideale a cui far riferimento per i modelli e le palette che segnano la nuova collezione.

I principali colori della stagione sono sfumature di marrone caffè e color cammello opaco e sabbia, arricchiti da tonalità di rosso polveroso, blu e verde e da altri colori brillanti. Mentre dal punto di vista dei tessuti, Anteprima opta per materiali caldi, soffici e naturali. Senza dimenticare la collezione Cashmere che continua ad evolversi in questa stagione, rispettando le antiche tradizioni per combinare tecniche all’avanguardia.

“Il potere dell’arte risveglia molti dei miei sensi e soprattutto mi ricorda di inseguire i miei sogni. Vorrei essere toccata e ispirata dall’arte ogni giorno. Con la collezione FW22 provo a raccontare e dedicare a tutte le donne il mio augurio di avere ‘un cuore senza paura’ delle nuove sfide e la fiducia nella propria forza e bellezza interiore, che è la vera arma di ognuna di noi”, spiega la direttrice creativa Izumi Ogino.

.
.
Top