Moda

Mag 13 ANTEPRIMA CELEBRA LA STAGIONE DEI CILIEGI GIAPPONESI CON LA WIREBAG 999

La stagione dei ciliegi in fiore in Giappone segna un momento di rinascita e ottimismo. ANTEPRIMA ha deciso di celebrare questa ricorrenza con la WIREBAG 999, un’icona di eleganza e raffinatezza, realizzata in filo d’argento sterling al 99,9% nel suggestivo color platino rosa che cattura perfettamente la delicata bellezza dei fiori di ciliegio, infondendo ad ogni pezzo un’allure romantica.

La Wirebag 999 rievoca l’espressione stessa del fiore di ciliegio, sgargiante e capace di crescere prima degli altri, ma allo stesso tempo delicato e fragile.

Realizzata con filo d’argento sterling resistente alla decolorazione e all’ossidazione, intrecciata a mano con la tecnica del knitting per almeno 20 ore, la borsa è adornata con un prezioso anello logo placcato in oro rosa 18 carati.

L’iconicità della Wirebag è nata dalla visione innovativa di Izumi Ogino, che ha individuato un materiale unico chiamato WIRE. Con maestria artigianale e attenzione ai dettagli, ha intrecciato questo materiale utilizzando la tecnica della lavorazione a maglia. La Wirebag ha rapidamente catturato l’attenzione delle donne di tutto il mondo arrivando in pochi anni a vendere circa 120,000  pezzi l’anno,  in una vasta gamma di colori e forme giocose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top