Moda

Mar 02 Anteprima e Walt Disney: Topolino e Minni protagonisti della nuova collezione

Redazione

Anteprima e Walt Disney hanno unito le loro forze per creare una collezione di borse che ha come protagonisti l’iconico Topolino e la sua fidanzata Minni. Una nuova collaborazione che arriva dopo il successo ottenuto con la capsule dedicata a Frozen 2 realizzata per l’autunno-inverno 2019. Questa nuova entusiasmante co-lab ha dato vita ad item che rispettano e valorizzano lo stile di Anteprima, elegante e comfy, ma anche di carattere, proprio come i protagonisti del noto fumetto di Walt Disney. Una vera e propria ventata di gioia e solarità, che unisce il tailoring del marchio ai dettagli più briosi e glamour propri del mondo Disney.

Ideata con attenzione a ogni dettaglio, la capsule Topolino comprende tre borse, viste sulla passerella della collezione autunno-inverno 2020, e una selezione di altre bags ufficialmente in vendita dal 22 febbraio negli store Anteprima in Italia, Giappone e Cina.

A partire dalla più accattivante Wirebag, una clutch tridimensionale che riprende la sagoma dei volti di Topolino e Minni, del diametro di 15.5 cm e nelle classiche tonalità di colore nero, con un motto di rosso per il fiocchetto di Minni. Un oggetto prezioso, piccolo ed elegante, che nel suo speciale materiale e nella sua texture diventa un piccolo gioiello da portare a mano, dalla vena ironica ma che ben si sposa con tutta la collezione Anteprima fall-winter. Oltre alla Wirebag dall’estrosa shape, punto forte della realizzazione di questa collezione sono le lavorazioni. Ogni borsa è infatti tessuta lavorando minuziosamente dei piccoli fili pvc di due millimetri, dotati di una grande leggerezza ed elasticità.

Si aggiungono infatti alla collezione altri modelli come la FLAT LUGGAGE 24/7 item iconico della maison Anteprima, che è stata realizzata in una versione più grande con un manico più lungo e flessibile, declinata in una versione rosa e rossa e sempre con protagoniste le sagome delle due icone Walt Disney.

Inoltre, per dare sfogo alla creatività, sono stati realizzati anche altri modelli con un mood differente e in sei varianti di colori che arricchiscono la gamma della capsule! Ogni pezzo è unico ed è realizzato a mano dai nostri artigiani altamente qualificati che, in un piccolo oggetto come la WIREBAG, riescono a unire stile e creatività. E proprio questo è alla base della partnership con ANTEPRIMA che ha incluso nella sua collezione un touch di estro segnato dagli iconici personaggi Disney.

 

.
.
Top