ANTEPRIMA apre un pop-up store presso Rinascente Milano dedicato alla sua iconica WIREBAG, presentando una capsule collection in collaborazione con Hello Kitty.
L’iniziativa segna un nuovo capitolo nella strategia retail del marchio e rafforza il legame con Milano, città dove ANTEPRIMA ha debuttato nel 1998.
Il lancio si è tenuto il 7 maggio con due appuntamenti speciali: nel pomeriggio Hello Kitty, arrivata appositamente dal Giappone, insieme alla fondatrice e direttrice creativa Izumi Ogino, ha incontrato i fan in Piazza Duomo, mentre alle 18:00 è stata presente presso il corner dedicato in Rinascente per l’evento d’inaugurazione.
La collezione comprende mini bag, tote bag e accessori esclusivi che uniscono l’estetica kawaii di Hello Kitty all’inconfondibile lavorazione artigianale WIREBAG, caratterizzata dall’intreccio manuale di un filo hi-tech che conferisce leggerezza e luminosità ad ogni creazione.
Dal 1998 la WIREBAG rappresenta un caso di successo grazie alla combinazione di innovazione tecnologica e artigianalità. Realizzata con materiali selezionati e disponibile in un’ampia gamma cromatica, rappresenta perfettamente il posizionamento del brand nel segmento contemporary luxury.
L’apertura del pop-up in Rinascente Milano segna un passo fondamentale nel piano di espansione retail di ANTEPRIMA, che dopo la collaborazione con 10CorsoComo rafforza la sua presenza nel capoluogo lombardo. Il marchio, che ha registrato una crescita costante negli ultimi anni, punta a consolidare il proprio posizionamento attraverso una strategia distributiva selettiva. Secondo i piani di sviluppo, la Maison prevede di ampliare ulteriormente la propria rete commerciale attraverso partnership mirate con retailer di prestigio del mercato internazionale.