Bellezza

Mag 13 ANTI-ÂGE GLOBAL: LA BEAUTY ROUTINE ANTI-ETÀ FIRMATA YVES ROCHER

La gamma skincare di Yves Rocher, marchio bretone fondatore della Cosmétique Végétale®, offre soluzioni innovative per tutte le esigenze della pelle e per tutte le età: formule efficaci, 100% vegetali, realizzate nel pieno rispetto della pelle e del Pianeta. In questo senso, i ricercatori Yves Rocher hanno sviluppato la linea Anti-Âge Global dedicata ai trattamenti anti-età che corregge in modo globale i segni dell’invecchiamento cutaneo e sublima e leviga in superficie l’incarnato.

Yves Rocher può contare su venti laboratori, in cui duecento ricercatori studiano le piante, ne analizzano la composizione e mettono a punto processi di estrazione innovativi. Il 100% dei prodotti sono testati sotto supervisione dermatologica, seicento i test e i metodi convalidati e cinquemila i test effettuati ogni anno per garantire la qualità e la sicurezza dei prodotti.

Tra questi, il prezioso attivo vegetale presente nella linea premium Yves Rocher Anti-Age Global, il Nettare Vegetale di Gemma (estratto di Syringa Vulgaris) che garantisce un eccezionale rinnovamento cellulare già dopo 72 ore.

Per la Collezione Anti-Age Global Radiance lanciata a inizio anno e dalla doppia azione anti-età e illuminante, a questo Nettare Vegetale di Gemma, i Ricercatori Yves Rocher hanno associato il Nettare di Luce (estratto di Phytelephas Macrocarpa), un principio attivo inedito, frutto della collaborazione con un centro esperto in tecnologia di eco-estrazione botanica. Il Nettare di Luce riduce la sintesi di melanina, responsabile della comparsa delle macchie, per una pelle più uniforme e luminosa.

.
.
Top