Stile

Apr 03 ANTONIO MARRAS AL FUORISALONE CON “IL MARE DOVE NON SI TOCCA”

Un luogo fuori dall’ordinario, che fugge le dimensioni del tempo e dello spazio ed elude la percezione razionale di chi lo visita. 

NonostanteMarras nasce dall’inquietudine e dall’estro di Antonio Marras, artista, stilista e designer. Un crocevia di incontri e sguardi dentro prospettive inedite, nel cuore di Milano in via Cola di Rienzo. Un concept store che parla a un pubblico eterogeneo, pensato come evoluzione sensoriale dello shopping tradizionale. In occasione del Salone del Mobile di Milano, in programma dal 16 al 21 aprile, NonostanteMarras diventerà centro nevralgico di alcune importanti collaborazioni legate al Fuorisalone.

Grazie alla comunanza della visione creativa e dialogante della famiglia Rana e di Antonio Marras, si conferma la presenza del Temporary Bistrot & Restaurant “Famiglia Rana”.

Antonio Marras è autore della scintilla creativa da cui lo chef Francesco Sodano del ristorante stellato “Famiglia Rana” di Vallese di Oppeano, ha tratto ispirazione per l’ideazione del menu, fusione di gusto e bellezza. Disponibile dalla colazione alla cena per tutto il Fuorisalone, la proposta gastronomica rappresenta un incontro tra i piatti più iconici del ristorante e quelli dedicati ai sapori della terra sarda, isola d’origine di Marras. La Sardegna è un luogo, che “potrebbe essere ancorato a qualsiasi latitudine”, di mare e vento, di miti, storie e marinai. È il crepuscolo d’ispirazione dal quale parte la creatività di Antonio Marras. L’artista condurrà per mano gli spettatori che avranno possibilità di cenare nell’eclettica sala Atlantide, di esplorare le profondità più misteriose e affascinanti. Concederà loro l’immersione necessaria per indagare e vivere “Il mare dove non si tocca”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top