Moda

Set 10 ANTONY MORATO: LA NUOVA CAMPAGNA

Con la campagna FW 25/26, Antony Morato inaugura un nuovo capitolo del suo racconto visivo e stilistico, proseguendo il percorso intrapreso nelle ultime stagioni e riconfermando una visione inclusiva e multiculturale che da sempre definisce il brand. La scelta dei protagonisti ribadisce nuovamente l’impronta cosmopolita della campagna, sottolineando ancora una volta la volontà di dare voce a una moda inclusiva, capace di rappresentare diversi modi di essere e personalità uniche. Ogni look è selezionato con attenzione per esprimere l’identità stilistica del brand, valorizzando il carattere dei capi attraverso un’estetica pulita e contemporanea.

L’utilizzo del bianco come sfondo non è solo una scelta estetica, ma una decisione concettuale: la neutralità cromatica esalta i capi della collezione, lasciando spazio alla narrazione visiva senza distrazioni. L’assenza di elementi superflui sottolinea così l’essenza dei full look e valorizza i protagonisti. Ogni immagine della nuova campagna advertising, rispecchia il DNA di Antony Morato, che si distingue per un’estetica minimalista. Il posizionamento strategico dei modelli, studiato con precisione, crea una composizione armonica, dove il rapporto tra i soggetti assume un significato narrativo di connessione, equilibrio e complicità. I cinque modelli si riconfermano protagonisti anche nel video della campagna, in cui look coordinati alla palette colori della stagione trasmettono intensità, dinamismo e coerenza stilistica. I movimenti di camera fluidi, gli sguardi intensi e i tagli rapidi si sincronizzano con una colonna sonora ritmata, capace di evocare un’atmosfera coinvolgente.

Con la campagna FW25-26, Antony Morato evolve con coerenza, tracciando una nuova direzione che guarda al futuro senza perdere di vista l’identità costruita nel tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top