Moda

Ott 22 ANTONY MORATO NOMINA JORDI CHACON COME WHOLESALE MANAGER

Antony Morato annuncia un’importante evoluzione nella struttura organizzativa della propria filiale spagnola, con l’obiettivo di consolidare ulteriormente la presenza e la competitività del brand su uno dei suoi mercati internazionali più rilevanti. 

A partire dal 1° settembre 2025, Jordi Chacon è entrato a far parte del team Antony Morato con il ruolo di Wholesale Manager, posizione strategica dedicata al consolidamento e alla crescita del canale multimarca e delle partnership commerciali. 

L’inserimento di Jordi si inserisce all’interno di un nuovo modello organizzativo che prevede l’introduzione di figure specialistiche a diretto supporto della Direzione Centrale, con l’obiettivo di garantire una gestione ancora più mirata e strategica dei canali di distribuzione e di rispondere in modo sempre più eJicace alle esigenze del mercato spagnolo. 

Con un background professionale di grande rilievo, Jordi Chacon ha maturato una significativa esperienza nel settore fashion, ricoprendo ruoli di responsabilità in aziende internazionali come Diesel e Burberry, dove ha contribuito allo sviluppo e al raJorzamento dei canali commerciali e alla crescita del brand nei rispettivi mercati. 

Questa nuova organizzazione rappresenta un ulteriore passo avanti nella strategia di sviluppo internazionale di Antony Morato, confermando la volontà dell’azienda di investire in talenti e competenze per aJrontare con successo le sfide del mercato globale. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top