Moda

Apr 01 ANTONY MORATO: THE SOUND OF UNITY PARTY

Antony Morato rinnova il suo impegno nel mondo della musica con la nuova edizione di “The Sound of Unity”, il progetto che fonde talento, espressione artistica e moda, nato dalla passione per la musica del fondatore e CEO del brand, Lello Caldarelli. Il contest, alla sua seconda edizione, ha l’obiettivo di valorizzare il talento, oIrendo agli appassionati di musica un’opportunità per emergere e condividere la propria arte con una community internazionale.

Per l’edizione 2025, Antony Morato conferma il suo legame con la direzione artistica di Lele Sacchi e sceglie come ambassador internazionale del progetto il celebre DJ e producer Nic Fanciulli, figura di spicco della scena elettronica globale, che guiderà i partecipanti attraverso un viaggio musicale all’insegna della condivisione.

Il contest prenderà uIicialmente il via il 3 aprile con un esclusivo Opening Party al leggendario Club Plastic di Milano, punto di riferimento per la nightlife internazionale. A partire da questa data, sarà attiva la piattaforma online www.thesoundofunity.it attraverso cui i giovani talenti potranno registrarsi e partecipare alle selezioni.

Durante il percorso i migliori artisti, selezionati da una giuria composta dall’ambassador Nic Fanciulli, dal direttore artistico Lele Sacchi e dal CEO di Antony Morato, avranno l’opportunità di esibirsi in due esclusivi Secret Party, che si terranno nelle città di Berlino e Barcellona, aggiungendo un ulteriore elemento di internazionalità ed esclusività al contest.

Il contest “The Sound of Unity” si concluderà il 30 settembre, seguirà alla chiusura uIiciale delle selezioni una fase di consultazione tra la giuria che culminerà con un grande evento finale, che vedrà protagonista il vincitore del contest. Il talent premiato avrà l’opportunità di esibirsi durante il party insieme all’ambassador Nic Fanciulli, sancendo così il proprio ingresso nella scena musicale.

Ancora una volta, Antony Morato celebra l’inclusione, l’unione e lo spirito di community attraverso la musica, riaIermando i valori fondamentali del brand. “Crediamo nel potere della musica come linguaggio universale che unisce le persone e amplifica il talento individuale e collettivo. ‘The Sound of Unity’ è il nostro tributo a questa visione ed è il progetto che più di ogni altro, finora, esprime i valori che da sempre ci hanno ispirato e che continueremo a portare avanti con tenacia e impegno”, commenta Lello Caldarelli.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top