Gusto

Nov 24 ARAN CUCINE VA IN ONDA CON “COTTO E MANGIATO – I MENÙ”

Lunedì 21 novembre, su Italia 1, è ripartita la nuova stagione di “Cotto e Mangiato – I menù”, la serie autunnale del cooking show di Tessa Gelisio.

I protagonisti del format televisivo non saranno solo gli chef e le loro originali ricette ma anche il flagship store di ARAN Cucine, nel cuore della Milano contemporanea, nel quartiere Porta Nuova, che ospiterà le semifinali della gara dei Giovani Chef.

Ad accogliere e ispirare i semifinalisti nella preparazione delle loro ricette, anche i modelli più iconici della collezione ARAN Cucine: LAB13Oasi realizzata in collaborazione con Stefano Boeri Architettie Sipario di Makio Hasuike & Co., che sottolineano l’abilità e il valore di una progettazione su misura in grado di accogliere e soddisfare i bisogni di chi vive davvero questo ambiente della casa.

Tutte le puntate saranno disponibili sulla piattaforma Mediaset Infinity all’interno della pagina “Cotto e Mangiato – I Menù” consentendo al pubblico di rivedere on demand le diverse preparazioni e replicare le ricette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.
Top