Stile

Feb 28 ARAN: GUADALUPE, UNA CUCINA PER VIVERE LA FAMIGLIA

Guadalupe è la nuova cucina di ARAN progettata per accogliere e vivere la famiglia. Un’intuizione, quella dell’azienda abruzzese, di rendere la dimensione domestica ancora più a misura d’uomo, che si connota forte e chiara già nella scelta del nome: Guadalupe, infatti, è un nome proprio di persona, di origine spagnola.

In questa composizione, a presupporre la necessaria presenza delle persone, è l’area centrale circondata a sinistra dallo snack in E:wood e a destra dalla parete attrezza con due forni e frigorifero da incasso. Qui, lo sguardo complessivo dell’intero spazio incontra il fulcro della configurazione che, in Guadalupe, non è la struttura stessa della cucina bensì lo spazio libero – ma mai vuoto – che rimane.

La dimensione umana e, più precisamente, la mente dell’essere umano riscoprono i valori della memoria attraverso le venature del legno dalle quali trapelano tenui colorazioni pastello in grado di rievocare ricordi e tradizioni familiari tipiche delle case di campagna.

Sono i dettagli delle maniglie Groove in metallo titanio, volutamente più grandi, insieme allo splashbackin marmo e alle notevoli dimensioni dei volumi, a rivelare tutta la modernità del Made in Italy di ARAN Cucine.

Anche in Guadalupe la massima personalizzazione torna come garanzia del marchio ARAN Cucine che, nel suo ampio catalogo, offre svariate possibilità di scelta tra finiture e materiali in grado di soddisfare le esigenze di chi questo luogo è invitato a viverlo in maniera del tutto unica e personale.

Gli interni, scanditi da funzioni contenitive e spazi ben organizzati, riflettono un progetto di cucina studiato su misura per interpretare i bisogni delle famiglie e adattarsi ad una filosofia dell’abitare contemporaneo.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top