arena presenta un’esclusiva edizione limitata dedicata alla Giornata Mondiale dell’Acqua 2025, un omaggio alla bellezza e alla preziosità delle risorse idriche e un messaggio di sensibilizzazione sulla conservazione dei ghiacciai.
Disponibile nelle versioni femminile e maschile, questo costume si distingue per il suggestivo motivo a onde declinato in diverse sfumature di blu, una rappresentazione visiva dell’acqua in tutte le sue forme, dai ghiacciai alle fonti di acqua dolce. Le striature di blu più chiaro e più scuro evocano il dinamismo dei processi naturali di fusione e congelamento, mentre il logo arena con finitura riflettente richiama il luccichio del ghiaccio alla luce.
Il modello femminile è progettato per garantire massima libertà di movimento durante l’allenamento, grazie alle spalline sottili e di supporto, alla sgambatura alta e all’ampio back.
Realizzato in MaxLife Eco, un tessuto ad alte prestazioni 100% resistente al cloro, il costume offre una straordinaria durata nel tempo, adattandosi perfettamente al corpo e mantenendo la forma anche dopo numerose sessioni di allenamento. Composto per almeno il 50% da poliestere riciclato, si asciuga rapidamente e assicura una protezione UV 50+, coniugando sostenibilità e performance.
Con questa edizione speciale, arena ribadisce il proprio impegno per la tutela dell’ambiente, invitando a riflettere sull’importanza della salvaguardia dell’acqua e dei ghiacciai, elementi essenziali per il nostro pianeta.