Sport

Feb 02 ARENA: LA NUOVA MUTA HI-TECH POWERSKIN STORM

La nuova muta Powerskin Storm di arena è realizzata per riuscire a cavalcare le onde in acque libere con il suo design all’avanguardia che offre una galleggiabilità, una flessibilità e un comfort eccezionali.

Grazie al neoprene Yamamoto ad alte prestazioni ed ultra-elastico applicato secondo differenti spessori alle diverse parti del corpo a seconda delle esigenze, l’atleta può concentrarsi senza distrazioni su una sola cosa: il nuoto.

La muta hi-tech Powerskin Storm è stata sviluppata in stretta collaborazione con i principali nuotatori di acque libere al mondo, inclusi campioni mondiali e olimpici come Florian Wellbrock, Gregorio Paltrinieri, Sharon Van Rouwendaal e Ferry Weertman.

Approvata per l’utilizzo nelle competizioni dall’organo direttivo del nuoto mondiale, FINA, e conforme ai requisiti degli organi di governo del World Triathlon e di USA Triathlon, la muta integra anche la tecnologia arena Carbon Fibre, in quanto evoluzione della muta Carbon (la muta più premiata nell’era moderna del nuoto in acque libere).

.
.
Top