Sport

Feb 23 ARENA LANCIA BISHAMON, CONNUBIO TRA DESIGN ITALIANO E TRADIZIONE GIAPPONESE

di Redazione

arena ha invocato lo spirito guerriero e il favore divino della tradizione giapponese, combinandoli con lo stile italiano e l’eccellenza manifatturiera nel lancio di un nuovo kit speciale, la Collezione Bishamon.

Lanciata in occasione del principale evento sportivo dell’anno, il celeste degli Azzurri si unisce al verde-bianco-rosso della bandiera nazionale in una linea accattivante di costumi, accessori e abbigliamento per il tempo libero, realizzati per garantire prestazioni elevate con il tipico stile italiano.

Noto come una delle sette Divinità della Fortuna nella tradizione giapponese, Bishamon (o Bishamonten) è un dio guerriero rappresentato in armatura, una divinità custode che protegge e porta il favore divino in battaglia. Come patrono dei combattenti, porta una lancia in una mano, mentre con l’altra sorregge una pagoda che simboleggia il forziere divino, di cui protegge e al contempo distribuisce il contenuto.

La Collezione Bishamon onora questo spirito celebrando il combattente che esiste in ognuno di noi e supporta gli atleti con l’armatura distintiva di arena affinché si sentano al meglio durante l’impeto di un momento combattivo, sia che si tratti di una competizione natatoria internazionale, sia di una sessione di allenamento in un centro sportivo, o semplicemente per rilassarsi in spiaggia.

Per il design della collezione, arena ha combinato l’espressione guerriera di Bishamon con il motivo della sua armatura, Bishamon Kikko, ispirato al guscio di una tartaruga, che nella tradizione giapponese rappresenta la longevità e la fortuna. Il risultato è un design che simboleggia la buona fortuna e la protezione, con un unico obiettivo finale: la vittoria.

La Collezione Bishamon di arena comprende due costumi da alta competizione – Powerskin Carbon Glide e Carbon Core FX – nonché un’esclusiva gamma Take Down di costumi e accessori prodotti nei colori nazionali dell’Italia, con il verde, il bianco e il rosso della bandiera accanto al tradizionale celeste degli Azzurri. La gamma Take Down è disponibile anche nei colori della linea Global, nero, bianco, turchese e grigio.

Tutti i prodotti Bishamon sono disponibili online tramite l’e-commerce arena https://www.arenasport.com/it_it/bishamon, i negozi arena, nonché presso i negozi specializzati e i principali eventi di nuoto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

.
.
Top