Sport

Feb 21 ARENA: POWERSKIN THUNDER, LA MUTA PER IL NUOTO IN ACQUE LIBERE

Il lancio dell’ultima innovazione di arena nel campo delle mute per acque libere, la Powerskin THUNDER, è un annuncio gradito per gli atleti che si avvicinano a questo sport, in quanto offre una soluzione chiara alle loro esigenze di gara con un mix ottimale di galleggiamento, flessibilità, protezione termica e comfort.

Originariamente concepita come un tentativo di comprendere l’essenza di ciò che i principianti delle acque libere hanno bisogno in una muta, la Powerskin THUNDER è dotata di tutte le caratteristiche essenziali di cui il nuotatore ha bisogno. La muta è realizzata interamente in neoprene calcareo Yamamoto di alta qualità e resistenza, distribuito strategicamente in diversi spessori in tutta la muta per rispondere alle esigenze specifiche del nuotatore in particolari zone del corpo.

Queste diverse densità di neoprene: riducono al minimo la resistenza durante la bracciata; forniscono galleggiamento in tutte le zone giuste per una posizione ottimale del corpo; offrono una maggiore stabilità del nucleo; danno sostegno e protezione termica alla parte superiore del torace e delle gambe; liberano le spalle e le braccia per una maggiore libertà di movimento. La nuova muta è inoltre conforme agli standard di tutte le federazioni mondiali applicabili: FINA, World Triathlon (ITU), Ironman, USAT ed a tutte le altre federazioni locali che aderiscono alle regole del World Triathlon e della FINA.

La muta Powerskin THUNDER è disponibile al prezzo di 395 euro sul sito https://www.arenasport.com/thunder e in alcuni negozi specializzati in costumi.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top