Sport

Mag 07 ARENA SUPPORTA LA CROCE ROSSA ITALIANA E DONA LE MASCHERE THE ONE AL POLICLINICO DI MILANO

Redazione

Sin dall’inizio dell’emergenza COVID 19 la Croce Rossa Italiana è impegnata in prima linea attraverso migliaia di volontari e operatori per sostenere la popolazione italiana. Si tratta di un lavoro importantissimo a cui serve energia e sostegno per cui arena ha quindi deciso di lanciare un’iniziativa per raccogliere fondi a favore dell’organizzazione. Attraverso l e-commerce di arena ogni persona potrà donare un euro a favore di CRI. Assieme al consumatore anche l’azienda donerà un euro.

Questa importante iniziativa di arena a supporto dell’emergenza sanitaria in corso si somma alla donazione delle maschere THE ONE al reparto di anestesia e rianimazione dell’ospedale Policlinico di Milano, con l’obiettivo di incrementare il livello di protezione dal virus per medici e infermieri. Le maschere arena THE ONE escono infatti dall’acqua per diventare uno strumento di protezione aggiuntivo per chi ogni giorno affronta la battaglia contro il CODIV-19.

arena, la cui mission è da sempre quella di invitare le persone a fare sport per mantenersi in salute, è orgoglioso di poter dare il suo contributo e conferma inoltre la sua totale disponibilità a fornire gratuitamente la maschera anche ad altre strutture ospedaliere qualora ne avessero la necessità.

 

 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top