Stile

Feb 19 ARMANI/CASA RINNOVA IL SUO SPAZIO DI VENDITA A PARIGI

Redazione

Giorgio Armani annuncia la riapertura, in un rinnovato e più ampio spazio, del punto vendita Armani/Casa di Parigi. Il negozio, situato sempre al 195 di Boulevard Saint-Germain, si estende oggi su una superficie complessiva di 300 metri quadrati. Il concept richiama quello del grande punto vendita Armani/Casa di Corso Venezia a Milano ed è stato studiato per creare un ambiente accogliente e raffinato in puro stile Armani. L’esposizione dei prodotti, sia per la parte giorno che per la zona notte, spazia dai mobili ai complementi d’arredo, dagli elementi decorativi fino agli accessori e ai tessuti. L’eleganza e la linearità del design sono sottolineate dal rovere chiaro dei rivestimenti delle pareti e dai pavimenti in onice. Pannelli a tutt’altezza in sottile rete metallica color platino fungono da divisori dello spazio filtrando la luce naturale e regalando un grande senso di leggerezza. L’ambiente gode di una piacevole luce naturale che penetra dalle vetrine e dalle ampie finestre. Il simbolo di Armani/Casa, l’iconica Logo Lamp, è stato intagliato nei pannelli di legno alle pareti del piano terra. Il design dinamico e lineare di tavoli ed espositori sottolinea la sensazione di un progetto in costante evoluzione e di un ambiente creativo e vivace. Il colore dominante è il platino, nelle sue sfumature più morbide ed eleganti, cui fanno da contrappunto tocchi di colore acceso. Elegante e fluido, lo spazio esprime una freschezza sofisticata, caratteristica del marchio.

Lo spazio presenterà le novità della stagione corrente, e includerà mobili, lampade e accessori, oltre a rivestimenti da parete, tessuti, tappeti ed articoli tessili.

 

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top