Stile

Mar 30 ARMANI HOTELS & RESORTS DEBUTTA IN ARABIA SAUDITA

Armani Hotels & Resorts e Diriyah Gate Development Authority (DGDA) annunciano il progetto per un hotel firmato Armani che sorgerà nella città di Diriyah, nel regno dell’Arabia Saudita. Come gli hotel di Armani Hotels&Resorts attualmente presenti a Dubai e a Milano, anche l’Armani Hotel Diriyah sarà gestito da Emaar Hospitality Group.

Giorgio Armani ha dichiarato: “Questo è un progetto pionieristico che nasce dalla riscoperta delle radici: un dialogo tra presente e storia che trovo molto affascinante. Armani Hotel Diriyah mi consente di declinare la mia idea di lifestyle e di ospitalità in un modo particolarmente sottile e avvolgente. Dopo aver celebrato i dieci anni dell’apertura degli Armani Hotel di Milano e Dubai,sono pronto a intraprendere questa nuova entusiasmante sfida. Sono stimolato da questa iniziativa e felice di far parte di un progetto di così vasta portata geografica e culturale.”

L’hotel includerà circa settanta suite lussuosamente arredate cui si aggiungono due ristoranti, una SPA con delle SPA suite e una piscina.

L’hotel è collegato a circa 18 esclusive e lussuose unità residenziali autonome, anch’esse a firma Armani, dotate di generosi spazi interni, piscine, terrazzi e tetti panoramici.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top